Anansi Boys: gli Aggiornamenti di Neil Gaiman sulla nuova Serie TV targata Prime Video

Anansi Boys: gli Aggiornamenti di Neil Gaiman sulla nuova Serie TV targata Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'autore Neil Gaiman ha pubblicato un post su Twitter per aggiornare i suoi fan sui progressi dell’adattamento di Anansi Boys targata Prime Video. Basata sull’omonimo romanzo bestseller del 2005, la serie segue i due figli gemelli del Dio ingannatore ghanese Anansi, o Mr. Nancy. 

Pur non essendo direttamente collegato alla serie American Gods, il personaggio di Mr. Nancy è apparso in quel particolare adattamento interpretato da Orlando Jones. In Anansi Boys, è prevista l’interpretazione del ruolo del Dio imbroglione da parte di Delroy Lindo.

Recentemente, un fan ha chiesto a Gaiman su Twitter se la serie TV avesse una data prevista di messa in onda. L’autore ha replicato affermando che le riprese sono terminate soltanto alla fine di maggio, e che ci vorrà “quasi un anno” per completare il montaggio e gli effetti visivi del prodotto finale. Una volta completati, spetterà a Prime Video determinare una data di uscita definitiva.

Sebbene questa possa essere una notizia deludente per i fan di Gaiman, desiderosi di vedere il suo romanzo di successo portato in vita, ci sarà sicuramente molto materiale per intrattenere gli spettatori fino alla fatidica data della messa in onda. 

L’adattamento Netflix dell’amata serie di fumetti dello scrittore, The Sandman, arriverà sugli schermi ad agosto di quest’anno, così come la seconda stagione di Good Omens, che dovrebbe tornare su Prime Video in un futuro non troppo lontano.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più