American Horror Story: svelato il Titolo della Nona Stagione della Serie

American Horror Story: svelato il Titolo della Nona Stagione della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A svelare il titolo ufficiale dell'attesissima nona stagione di American Horror Story è lo stesso creatore dello show, Ryan Murphy.
Il noto regista, sceneggiatore e produttore statunitense ha infatti pubblicato sul suo account Instagram, un video dove vediamo alcune scene degli episodi inediti e, nel finale, il nome del nuovo capitolo della serie antologica: 1984.

Degli episodi della nona stagione, sappiamo per certo che farà ritorno l'attrice Emma Roberts; così come Sarah Paulson, apparsa in ognuno dei precedenti capitolo. Non sarà invece presente Evan Peters, come avevamo spiegato in questo articolo.

Come si evince anche dal video, la serie farà ritorno sul piccolo schermo (in prima visione sulla rete televisiva FX) il prossimo autunno.

Ricordiamo, per chi si fosse perso la notizia, che American Horror Story è già stato rinnovato anche per una decima stagione; è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo premendo qui.

Di seguito, il video di cui vi abbiamo parlato, pubblicato dagli autori anche su Youtube:

Quali sono le vostre impressioni al riguardo? Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.
Per informazioni sulla serie, vi rimandiamo invece alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più