American Horror Story: Evan Peters non sarà nella 9° della Serie

American Horror Story: Evan Peters non sarà nella 9° della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star Evan Peters, uno dei protagonisti della famosa serie tv America Horror Story, per la prima volta, dall'esordio dello show avvenuto nel 2011, non farà parte di una stagione. 

La prossima stagione dunque, di cui ancora si hanno poche notizie (neanche la data d'uscita), ci fornisce fin da subito un'importante shock con la scoperta dell'assenza dal set del famoso attore statunitense.

A darcene notizia è stato lo stesso Evan, in occasione di un'intervista rilasciata durante l'ultimo WonderCon di Anaheim.

Il famoso attore trentaduenne, già visto nei film degli X-men e in innumerevoli serie tv, tra cui Criminal Minds e The Mentalist, ha annunciato ad Extra quanto segue: "Sarò fuori per una stagione" 

American Horror Story: la stagione nove non avrà Evan Peters

La suddetta dichiarazione, non ha fatto che da eco a quelle fatte pochi giorni prima durante un'intervista di GQ, nelle quali parlava del suo ultimo periodo lavorativo, come particolarmente intenso.

Qui di seguito, ritrovate le parole usate nell'intervista:
"Penso di avere esaurito tutte le energie. Ho intenzione di fare una pausa, riorganizzare, decomprimere, rimettermi in contatto con ciò che sento di voler fare. Non che non volessi interpretare qualcuno di questi ruoli - sono esattamente ciò che volevo fare. Solo che è stato come passare da zero a cento all'istante. Voglio fare musica"

Al momento, sulla stagione 9 di America Horror Story, abbiamo pochissime certezze, una di queste, è la presenza di Emma Roberts e lo sciatore freestyle Gus Kenworthy nei panni di una coppia di fidanzati. 

American Horror Story: la stagione nove non avrà Evan Peters

Probabilmente assisteremo ai ritorni, ma non si ancora l'ufficialità, di Sarah Paulson (vista in film come Ocean's 8 e in serie tv quali Grey's Anatomy) e Billy Eichner. 

Il regista della serie, Ryan Murphy, ha inoltre riferito che potremmo rivedere anche  Darren Criss, Finn Wittrock e Cody Fern.

American Horror Story: la stagione nove non avrà Evan Peters

Non ci resta che aspettare per delle nuove info riguardanti la stagione nove e, sperando di non sentire troppo la mancanza di Peters, gli auguriamo di ritrovare la sua armonia.

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più