American Horror Story 10: Svelato il Titolo della Premiere della nuova Stagione

American Horror Story 10: Svelato il Titolo della Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco al debutto della decima stagione di American Horror Story - intitolata Double Feature - e nel frattempo arrivano nuove anticipazioni sull'attesissima serie antologica. L'ultima è quella relativa al titolo del primo episodio, svelato dall'attrice Ryan Kiera Armstrong, la quale comparirà nella prossima stagione.

Il titolo del primo episodio sarà Cape Fear, nome che rimanda a un luogo reale nella Carolina del Nord, o potrebbe essere un riferimento all'omonimo film del 1991 diretto da Martin Scorsese. Al di là di questo, tuttora si sa ancora poco sulla stagione in generale. Il co-creatore Ryan Murphy ha spiegato che Double Feature racconterà due storie; una ambientata "sulla sabbia" e un'altra "in riva al mare".

Queste poche informazioni hanno mosso i fan a ipotizzare teorie, soprattutto basandosi sul poster rilasciato recentemente. Esso mostra un alieno che bacia una creatura sconosciuta con una pillola nera sulla lingua, inducendo alcuni a ipotizzare che la parte relativa alla "sabbia" della storia potrebbe coinvolgere l'incidente UFO vicino a Roswell, nel New Mexico, nel 1947. Altri invece ipotizzano che l'altra creatura potrebbe essere una sirena, il che si adatterebbe all'aspetto "in riva al mare" delle cose.

Tutto ciò che sappiamo per certo della stagione è che presenterà volti nuovi e familiari. Oltre ad Armstrong, la stagione avrà Denis O'Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e altri.

American Horror Story: Double Feature debutterà su FX il prossimo 25 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più