American Horror Story 10: il nuovo Poster della Stagione Inedita, intitolata Double Feature

American Horror Story 10: il nuovo Poster della Stagione Inedita, intitolata Double Feature

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non c'è un attimo di pace per Ryan Murphy, che è pronto a uscire con la nuova stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature.

La serie è ormai giunta alla decima stagione ma, rispetto agli scorsi anni, non è chiaro cosa ci riserverà. Si sa solo che i nuovi episodi seguiranno due diverse storyline, e che un episodio si ambienterà vicino a della sabbia e un altro al mare. I fan speravano che con la rivelazione del titolo e l'uscita del poster ufficiale, sarebbero riusciti a capire qualcosa in più, ma non è così.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Questo è il nuovo poster appena pubblicato. Nell'immagine vediamo un alieno mentre bacia un'altra creatura dai denti affilati, e le loro lingue intrecciate attorno ad una pillola nera. Ovviamente, in questo clima di incertezza, le speculazioni si sprecano e le teorie più diverse impazzano: quelle più accreditate, interpretano la presenza dell'alieno con la possibilità che la stagione sia ambientata a Roswell, o nell'Area 51.

Nella nuova stagione, che debutterà il 25 agosto su FX, ritroveremo - tra gli altri - Denis O'Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Macaulay Culkin e Angelica Ross. Quest'ultima, di recente ha dichiarato di essere molto contenta di tornare sul set di American Horror Story, e ha definito il personaggio che interpreterà nella nuova stagione come "leggendario".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più