American Horror Story 10: Kaia Gerber nel Cast della nuova Stagione

American Horror Story 10: Kaia Gerber nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La decima stagione della serie TV antologica American Horror Story ha il suo titolo ufficiale, Double Feature, confermato dal creatore Ryan Murphy tramite un video sul suo account ufficiale

L'istrionico regista americano continua a collezionare star nel cast della prossima stagione: dopo aver annunciato l'entrata dell'indimenticabile protagonista di Mamma Ho Perso l'Aereo, Macaulay Culkin, la decima stagione della serie TV cult si accinge ad accogliere Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e modella ormai affermata.

Al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo, come ancora non è stato svelato nulla su quella che sarà la storia. O, forse, le storie. Il titolo della decima stagione di American Horror Story, infatti, sembra dar vita a due strade di narrazione, due distinte e terrificanti trame: una in riva al mare e una sulla sabbia.

La modella californiana si unisce al cast composto, oltre a Macaulay Culkin, da Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Finn Wittrock, Lily Rabe e Adina Porter in quella che potrebbe essere la stagione delle sorprese. 

La decima stagione di American Horror Story non ha una data di debutto, ma potrebbe essere trasmessa su FX entro la fine dell'anno. Nell'attesa vi invitiamo a rimanere collegati per ulteriori dettagli! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più