American Gods: Iwan Rheon nel Cast della 3° Stagione della Serie TV Amazon

American Gods: Iwan Rheon nel Cast della 3° Stagione della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone nuove per i fan della serie Tv di Starz, American Gods, per la terza stagione dello show (in piena fase di riprese), arriva un'altra aggiunta al cast. Il nuovo arrivato sarà sicuramente riconoscibile dai fan di Game of Thrones. diamo il benvenuto a Iwan Rheon.

L'attore gallese noto principalmente per aver interpretato il perfido Ramsay Bolton nella popolare serie tv targata HBO, Game of Thrones, si andrà ad aggiungere al già ricco cast di American Gods, l'adattamento televisivo dell'opera di Neil Gaiman.

Rheon andrà ad interpretare Liam Doyle, un leprecauno di cui si sa davvero poco per il momento, se non che sia "affascinante" e di "indole buona".

Insieme all'attore sopracitato, tra le fila del cast dello show in questione, vanno ad aggiungersi anche Danny Trejo (Machete, The Flash), che andrà ad interpretare una delle tante forme del villain Mr. World (interpretato gran parte del tempo da Crispin Glover), l'attrice Dominique Jackson (vista in Pose); Julia Sweeney (Shrill, qui sotto in foto con Trejo)che andrà ad interpretare Ann-Marie Hinzelmann, la proprietaria di un piccolo negozio a Lakeside, nonché autoproclamatasi sindaco della città che accoglierà Shadow Moon (Ricky Whittle) al suo arrivo. 

American Gods: Iwan Rheon nel Cast della 3° Stagione della Serie TV Amazon

Tra le aggiunte inoltre, troviamo anche Marylin Manson, che darà il volto al leader dei Blood Bath, una band metal fonte di energia per Odino.

La terza stagione di American Gods, secondo la sinossi, "seguirà Shadow Moon nel suo tentativo di emanciparsi e diventare un uomo indipendente, e di mettere delle radici nella cittadina idilliaca di Lakeside, nel Wisconsin, dove scoprirà un oscuro segreto e, nel mentre, cercherà delle risposte sulla sua divinità. Guidato dagli dei Dei suoi avi, gli Orisha, in questo percorso spirituale, Shadow dovrà decidere esattamente chi è: se un Dio in cerca di vendetta o un uomo al servizio del 'noi'".

Cosa ne pensate delle nuove aggiunte al cast?e cosa vi aspettate dalla terza stagione dello show?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più