American Gods: iniziate le Riprese della Terza Stagione

American Gods: iniziate le Riprese della Terza Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Allacciatevi le cinture, American Gods, dopo l'annuncio del rinnovo (tutti i dettagli in questo articolo), inizia la produzione per una terza stagione, rendendo sicuramente felici tutti i fan della trasposizione targata Amazon della celebre opera di Neil Gaiman. I nuovi episodi cominciano a prendere forma, a partire dal cast: Dominque Jackson, Eric Johnson, Ashley Reyes e Herizen Guardiola.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite Twitter , comunicando l'inizio della produzione, insieme a una nuova immagine promozionale di Shadow Moon (Ricky Whittle) e Mr. Wednesday (Ian McShane). Il tweet è arrivato anche con l'annuncio di due nuovi membri del cast che si uniranno alla terza stagione. L' attrice in Pose Dominique Jackson interpreterà Ms. World, una nuova incarnazione del cattivo della serie, Mr. World (Crispin Glover). Eric Johnson (Smallville , Flash Gordon e Rookie Blue)è stato anche scelto come Chad Mulligan, il capo della polizia per la tranquilla cittadina di Lakeside.

American Gods: iniziate le riprese della Terza Stagione

Questa terza stagione ruoterà intorno la cittadina di Lakeside, La città del Wisconsin è dove Shadow si nasconde per un periodo di tempo.

Shadow ha due rivelazioni che dovranno essere risolte nella terza stagione", ha dichiarato McShane in una recente intervista , aggiungendo che non è sicuro per quanto tempo durerà l'adattamento di Starz . “Mi chiedo per quanto tempo potranno tirar fuori il libro. Finirà con la stagione 3, o ci sarà una stagione 4, prima che Shadow si alzi da solo? ”

Da qui è facile intuire la possibilità che lo spettacolo possa superare il materiale originale prima che poi.

Come sappiamo, American Gods narra della guerra tra antichi dei che affondano le loro radici nella mitologia e i nuovi dei, nati con le nuove tecnologie. L’ex detenuto Shadow Moon ha seguito per due stagioni il suo misterioso capo Mr. Wednesday (alias lo scandinavo padre di tutti gli dei Odino) attraverso tutto il paese per scoprire solo alla fine dell’ultima stagione che l’antico dio è in realtà suo padre. 

La terza stagione seguirà Shadow nei suoi tentativi di allontanarsi da questa realtà e affermarsi come uomo, si rifugia così nell' idilliaco paesino di Lakeside in Wisconsin, dove potrà scoprire un oscuro segreto ed esplorare le vie della sua essenza divina. Guidato in questo percorso spirituale dal dio dei suoi antenati neri, Orishas, Shadow deve decidere chi è veramente – un dio in cerca di venerazione o un uomo al servizio della comunità.

Non si hanno ancora notizie riguardo la data di release della nuova stagione su Amazon Prime Video. Non resta che pazientare in attesa di novità! Seguiteci sulla pagina Facebook per tutte le novità!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più