American Gods è stata già Rinnovata per una 3° Stagione

American Gods è stata già Rinnovata per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di American Gods è appena iniziata, con un episodio che ha riscosso un discreto successo (lo abbiamo recensito in questo articolo), seppur con alcune perplessità.
Nonostante ciò, la rete televisiva Starz, produttrice della serie distribuita in Italia su Amazon Prime Video, avrebbe già rinnovato lo show per un nuovo capitolo.

A riportare la notizia è il Variety, che fa sapere inoltre che lo show proseguirà con un nuovo sceneggiatore, Charles "Chic" Eglee, il quale fungerà anche da produttore esecutivo.

American Gods è stata già Rinnovata per una 3° Stagione

La notizia è stata commentata da Neil Gaiman, autore del libro a cui è ispirata American Gods. Le sue parole sono state le seguenti:
"Sono emozionato che la serie American Gods sia stata rinnovata pewr una terza stagione, e lo sono ancora di più per il fatto di poter lavorare con Chic Eglee.
È il miglior collega che si possa desiderare, e abbiamo collaborato per settimane su come dar forma a questa stagione.
Sono contento che abbia lui questa possibilità di portare avanti l'eredità della serie in modo glorioso".

Lo scrittore ha anche aggiunto:
"Ringrazio anche Fremantle, Starz e Amazon per la fiducia dimostrata nei confronti di questo show.
Ringrazio anche Bryan, Michael e Jesse per averla portata così lontano, così come il cast, la troupe, e soprattutto gli spettatori. È stata la loro passione ad averci portati fin qui, la stessa passione ci guiderà verso il prossimo capitolo".

Il secondo capitolo della seconda stagione, sarà pubblicato domani sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.
Per maggiori informazioni sulla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più