American Gods 3: in giornata verrà Rilasciato il nuovo Trailer della Stagione inedita

American Gods 3: in giornata verrà Rilasciato il nuovo Trailer della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ieri l'account ufficiale dello show ha annunciato che il nuovo trailer della serie verrà rilasciato oggi, tramite un tweet che troverete di seguito.

Dato come si è conclusa la seconda stagione di American Gods, il perno di Lakeside è sicuramente interessante per la narrativa dello show, qualcosa che era già stato indicato nel primo trailer rilasciato. Come ha recentemente riflettuto la star della serie Ian McShane, c'è la possibilità che lo spettacolo possa andare oltre il materiale originale, prima o poi:
"Gli eventi legati a Shadow si risolveranno nella terza stagione", ha rivelato McShane in un'intervista, aggiungendo che non è sicuro per quanto tempo durerà l'adattamento. "Mi chiedo per quanto tempo seguiranno l'originale. Finirà con la stagione 3, o ci sarà una stagione 4, prima che Shadow prenda il volo da solo?".

La serie avrà a che fare con un importante cambiamento nel casting, con l'attore Orlando Jones che non farà più parte della serie TV.

La terza stagione di American Gods verrà rilasciata il 10 gennaio su STARZ.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più