American Gods 3: il Trailer dell'attesa nuova Stagione della Serie TV svela anche il Periodo di Uscita

American Gods 3: il Trailer dell'attesa nuova Stagione della Serie TV svela anche il Periodo di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Grande news in arrivo dal recente Comic-Con di New York. Tra di esse, il tanto atteso trailer della terza stagione di American Gods, la serie TV adattamento del romanzo di Neil Gaiman.

Dopo il colpo di scena con cui ci eravamo lasciato, alla conclusione del precedente capitolo, la storia riparte nel Wisconsin, nella cittadina di Lakeside, dove Shadow Moon cercherà di trovare la via giusta da percorrere.

I nuovi episodi di American Gods faranno capolino sul piccolo schermo all'inizio del 2021 sulla piattaforma americana STARZ. Il periodo di uscita in Italia - presumibilmente su Prime Video - non è invece ancora noto.

Di seguito il video rilasciato:

E per finire, vi asciamo con la sinossi ufficiale degli episodi inediti:
"American Gods è l'epica storia di un'inevitabile guerra tra gli Antichi Dei della mitologia e i nostri Nuovi Dei della tecnologia. Whittle, nei panni dell'ex detenuto Shadow Moon, un uomo al servizio del misterioso Mr. Wednesday - interpretato da Ian McShane (Deadwood, John Wick) - solo per scoprire che, non solo il suo capo carismatico ma inaffidabile è in realtà il dio nordico, padre di tutti gli dei Odino, ma è anche...il padre di Shadow.
---
Nella terza stagione, Shadow allontana con rabbia il suo apparente destino, e si stabilisce nell'idilliaca cittadina innevata di Lakeside, nel Wisconsin, per seguire la sua strada, guidato dagli dei dei suoi antenati neri, gli Orishas. Ma presto scoprirà che le tranquille acque di questa città sono in realtà profonde, scure e sanguinolente, e che non puoi semplicemente rifiutare di essere un dio. L'unica scelta - una scelta che devi fare - è che tipo di dio sarai".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più