American Gigolo: pubblicato il Trailer della Serie TV Showtime con Jon Bernthal

American Gigolo: pubblicato il Trailer della Serie TV Showtime con Jon Bernthal

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si avvicina sempre più la data di debutto della premiere di American Gigolo, la rete televisiva Showtime, dopo la recente pubblicazione del teaser, ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della serie, rivisitazione dell’omonima e celebre pellicola degli anni ’80 con protagonista Richard Gere.

Sulle note coinvolgenti di Call Me, il video trascina gli spettatori nelle turbolenti vicende di Julian Kaye, che, dopo aver passato quindici anni in prigione per un’ingiusta accusa di omicidio, si troverà ad affrontare la sua ex amante Michelle, la madre tormentata e tutte le persone che lo hanno tradito.
Mentre cerca di far conciliare il suo passato da escort con l’uomo che è ora, il suo caso attirerà l’attenzione della detective Sunday, che, intenzionata a scoprire la verità, porterà alla luce una cospirazione ben più grande delle sue aspettative.

Il cast vede la presenza di Jon Bernthal (The Punisher), Gretchen Mol (Boardwalk Empire), Rosie O'Donnell (I Know This Much is True), Lizzie Brocheré, Gabriel LaBelle, Leland Orser, Wayne Brady (Black Lightning), Alex Fernandez, Sandrine Holt, Yolonda Ross e Melora Walters.

L’appuntamento è fissato in America per il prossimo 11 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più