American Gigolò: il Teaser Trailer della nuova Serie TV con Jon Bernthal

American Gigolò: il Teaser Trailer della nuova Serie TV con Jon Bernthal

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Malgrado i rallentamenti e i problemi legati alla produzione, sembra che presto il pubblico potrà finalmente seguire American Gigolò, la nuova serie targata Showtime ispirata alla nota e omonima pellicola degli anni ’80 con protagonista Richard Gere.

Nell’attesa, la rete ha fornito una prima anticipazione pubblicando il teaser trailer, dal quale si evince che, nonostante le vicende siano ambientate ai giorni nostri, le atmosfere affondino leggermente le proprie radici al periodo storico del film originale.

Lo show ha per protagonista Julian Kaye (Jon Bernthal, The Punisher), che è un'ex escort appena rilasciato dal carcere nel quale è stato recluso per 15 anni per un omicidio che non ha commesso. Mentre l’uomo si troverà a cercare risposte dall'ex amante Michelle, la detective Sunday proverà a fare chiarezza su quanto realmente accaduto sulla scena del crimine.

Oltre a Bernthal, il cast vede la presenza di Gretchen Mol (Boardwalk Empire), Rosie O'Donnell (I Know This Much is True), Lizzie Brocheré (Versailles), Gabriel LaBelle, Leland Orser (I Am the Night) e Wayne Brady (Black Lightning).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più