Alcuni Scrittori e Produttori di Supernatural lavoreranno alla 3° Stagione di The Boys

Alcuni Scrittori e Produttori di Supernatural lavoreranno alla 3° Stagione di The Boys

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le forze di vari scrittori e produttori della fortunata serie targata The CW Supernatural si uniranno per lavorare alla terza stagione dello show Amazon Prime Video The Boys.

Lo spettacolo incentrato su dei supereroi non proprio convenzionali è stato sviluppato dal creatore di Supernatural Eric Kripke, il quale ne è anche showrunner. Insieme a lui, dietro le quinte del nuovo capitolo della serie, ci saranno anche Meredith Glynn, David Reed e Jim Michaels.

Il trio, che co-produrrà lo spettacolo Prime Video, ha lavorato per diverso tempo a Supernatural: Glynn è stata co-produttore esecutivo e sceneggiatrice dal 2016 al 2020, Reed è stato uno scrittore e coordinatore della sceneggiatura dal 2009 al 2012 e Michaels è stato un produttore e successivamente co-produttore esecutivo dal 2009-2020. 

Anche Phil Sgriccia e Christopher Lennertz - facenti parte dello staff di Supernatural - hanno lavorato per The Boys dalla prima stagione. Come se ciò non bastasse, è stato inoltre precedentemente annunciato che anche Jensen Ackles si sarebbe unito al cast della terza stagione di The Boys, nel ruolo di Soldier Boy

Come sappiamo, Kripke ha creato Supernatural ed è stato showrunner della serie fino alla fine della sua quinta stagione, momento in cui ha ufficialmente abbandonato lo show. Lo spettacolo è continuato poi per altre 10 stagioni, concludendosi dopo 15 stagioni e 327 episodi.

Amazon ha già messo in sviluppo uno spin-off di The Boys dopo il successo delle prime due stagioni dello show, che sarà ambientato in un college americano esclusivamente per giovani supereroi e gestito da Vought International.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più