Ahsoka: Iniziata la Produzione della Serie TV di Disney ambientata nell'Universo Star Wars

Ahsoka: Iniziata la Produzione della Serie TV di Disney ambientata nell'Universo Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney annuncia l'inizio delle riprese di Ahsoka, la nuova serie TV Lucasfilm scritta da Dave Filoni (The Mandalorian) e diretta da Peter Ramsey (Spider-Man: Into the Spider-Verse).

Per Ahsoka Tano, che ha fatto la prima comparsa nel 2008 all’interno di Star Wars: The Clone Wars, non si tratta di una prima inedita sul piccolo schermo, dal momento che il suo personaggio è apparso nel 2019 in The Mandalorian, con Rosario Dawson a prestarle il volto. 

Probabilmente alla Star Wars Celebration - che si terrà dal 26 al 29 maggio in California - verranno fuori ulteriori dettagli sullo show.

Mary Elizabeth Winstead, l’attrice ucraina Ivanna Sakhno e l’attrice australiana Natasha Liu Bordizzo prenderanno parte al progetto, con Hayden Christensen di nuovo presente come Anakin Skywalker e Ray Stevenson nel ruolo di un misterioso criminale.

La produzione della serie TV durerà fino al prossimo autunno, con data di uscita probabilmente prevista per l'estate del 2023 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più