This Is Us 5: Trama, Cast, Trailer e Data della nuova Stagione della Serie TV NBC

This Is Us 5: Trama, Cast, Trailer e Data della nuova Stagione della Serie TV NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Coperta di pile, divano o comodo letto, e una scorta intera di kleenex, tutto l’occorrente per affrontare le nuove commoventi avventure della famiglia Pearson è pronto: la nuova annata del drama This is Us è infatti alle porte.

L’apprezzata serie, creata a Dan Fogelman (Galavant), è giunta ormai alla sua quinta stagione e un’altra è già stata ordinata, segno evidente della fedeltà del suo pubblico e dell’apprezzamento dei contenuti.

In vista della premiere dei nuovi episodi, è doveroso dunque fare un breve recap di tutte le informazioni note.

La trama

Lo scorso season finale ha lasciato gli spettatori con una buona dose di avvenimenti da elaborare e che aprono le porte a numerosi scenari tutti da esplorare.

Innanzitutto il grande e terribile litigio fra Kevin e Randall, sorto a causa della decisione di Rebecca di sottoporsi al trial clinico sperimentale, in seguito all'imposizione da parte del fratello adottivo.
Gli strascichi dell’accaduto avranno rilevanza nelle prossime puntate e per i due si prospetterà un periodo molto difficile, che probabilmente vedrà un vera e completa risoluzione in vista della possibile dipartita della madre, come visto nel flashforward.

Per quanto riguarda Kevin, si è inoltre scoperto che è in procinto di diventare padre: infatti Madison gli ha comunicato di attendere due gemelli da lui e la notizia porterà sicuramente molti cambiamenti nella sua vita.

La coppia formata da Kate e Toby ha invece deciso di adottare una bambina, e nel futuro si è potuto già dare un primo sguardo alla sua versione adulta e a quella del fratello Jack.
Inoltre i nuovi episodi andranno maggiormente in profondità nell'esplorare le cause che hanno portato alla dipendenza dal cibo dell’unica figlia dei Pearson: sembra infatti che, oltre a ciò che è già stato svelato, debbano essere raccontati altri avvenimenti che hanno portato a tale situazione.

Spazio sarà inoltre concesso ad indagare ulteriormente il passato di Randall, in una vera e propria ricerca del suo io interiore e verranno trattate anche tematiche attuali come il movimento Black Lives Matter e la pandemia da COVID-19.

Il cast

La quinta stagione vedrà il ritorno dell’intera famiglia Pearson, compresi i relativi consorti:

  • Milo Ventimiglia (Heroes) come Jack    
  • Mandy Moore nei panni di Rebecca    
  • Sterling K. Brown (American Crime Story), che dà il volto a Randall   
  • Justin Hartley (Smallville) che interpreta Kevin    
  • Chrissy Metz (apparsa nella quarta annata di American Horror Story), nel ruolo di Kate   
  • Susan Kelechi Watson come Beth    
  • Chris Sullivan (The Knick) nei panni di Toby   
  • Eris Baker che dà il volto a Tess   
  • Faithe Herman che interpreta Annie   
  • Lyric Ross nel ruolo di Deja

Per quanto riguarda invece i personaggi ricorrenti, è probabile che faranno la loro apparizione: 

  • Jon Huertas (Castle) come Miguel   
  • Alexandra Breckenridge (Virgin River) nei panni di Sophie   
  • Caitlin Thompson che dà il volto a Madison   
  • Griffin Dunne che interpreta Nicky

La data di uscita e il trailer

La premiere americana, che sarà composta da due episodi, è attesa per il prossimo 27 ottobre sulla rete televisiva NBC, mentre in Italia dovrebbe essere trasmessa sempre sul canale Fox, ma ad oggi non è stato rivelato ancora il periodo preciso della messa in onda.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più