This Is Us, la Serie TV NBC, è stato rinnovata per ben Tre Stagioni

This Is Us, la Serie TV NBC, è stato rinnovata per ben Tre Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ottime notizie per i fan della serie tv più compianta del piccolo schermo: This Is Us è stata rinnovata per ben tre stagioni!

A dare l'incredibile annuncio da record sono state Lisa Katz e Tracey Pakosta, entrambe a capo della programmazione NBC.

Le due dirigenti hanno rilasciato al riguardo una dichiarazione:
"In un panorama di oltre 500 serie televisive con sceneggiature originali, ce ne sono poche, se non alcuna, con un impatto critico e culturale paragonabile a This Is Us, e non potremmo essere più orgogliosi di offrire ai fan altre tre stagioni dello spettacolo, che così bene rappresenta il brand NBC.
Un enorme ringraziamento e le nostre congratulazioni vanno ai nostri produttori esecutivi, al cast, alla troupe, che raggiungono nuove vette ogni settimana, con uno storytelling creativo e avvincente".

This Is Us, la Serie TV NBC, è stato rinnovata per ben Tre Stagioni

Nonostante Dan Fogelman, creatore della serie, abbia in precedenza affermato che This Is Us si sarebbe concluso dopo sei stagioni, Paul Telegdy, co-presidente di NBC, ci tiene a precisare che non c'è ancora niente di deciso.

Purtroppo per il momento non si conoscono particolari dettagli sui prossimi episodi, una cosa però è certa: This Is Us ci accompagnerà per almeno altri tre anni!

Cosa ne pensate di questo rinnovo? Siete soddisfatti per il futuro di questo show televisivo? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più