Zootopia+: la prima Immagine della nuova Serie TV targata Disney+

Zootopia+: la prima Immagine della nuova Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una nuova full immersion nel variegato e vasto mondo di Zootropolis attende i fan della Disney: dopo l’annuncio di un prossimo progetto dedicato all’adorabile Baymax, la Casa di Topolino produrrà infatti uno show d’animazione basato sul 55° classico.

Durante l’evento del Disney+ Day, organizzato per celebrare i due anni dal debutto del servizio streaming, è stata quindi svelata una prima immagine della serie, che mostra in primo piano alcuni fra i personaggi secondari apparsi nella pellicola, mentre i due protagonisti, la volpe Nick e la coniglietta Judy, li osservano sullo sfondo.

Stando infatti ai pochi dettagli finora trapelati, lo show sarà di stampo antologico e composto da brevi cortometraggi, che metteranno in risalto proprio uno o più dei vari cittadini che popolano la vivace metropoli, come lo spassoso bradipo Flash o la lesta donnola Duke.

Una premessa che sicuramente apre ad infinite possibilità, potendo da un lato dare maggior spazio a tutti quei buffi personaggi visti sul grande schermo e dall’altro esplorare maggiormente aspetti diversi e la stessa struttura su cui si regge questa società di animali.

Il debutto nel catalogo di Disney+ dovrebbe avvenire durante il 2022.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più