Zach Braff, l'interprete di J.D. allude a una 10° Stagione di Scrubs

Zach Braff, l'interprete di J.D. allude a una 10° Stagione di Scrubs

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se stamattina vi siete svegliati con un brusio incessante nella testa, non preoccupatevi è tutto normale: una dichiarazione dell'amato attore Zach Braff, interprete di J.D. nella fantastica serie tv Scrubs, sta letteralmente facendo impazzire i fan dello show, che ne stanno parlando in ogni dove sui social!

Braff ha infatti pubblicato su Twitter la foto della reunion di parte del cast della serie e - tenetevi forte - la descrizione della foto è nientepopodimeno che:
"Season 10?"

Il nostro amato J.D. ha veramente anticipato la decima stagione di uno degli show più amati nella storia della televisione, o si tratta di pura e semplice ironia?
Una cosa è certa: questa notizia ha creato notevole scompiglio tra i fan e, se non ci fosse un concreto seguito al tweet dell'attore, potrebbe crearsi un forte sentimento di delusione.

Dal canto nostro, non possiamo che sperare (senza farci troppe illusioni) di vedere i nostri attori preferiti indossare nuovamente il camice per una decima (o meglio, una vera nona) stagione, anche se il finale dell'ottava sarebbe veramente molto difficile da superare!

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

...nell'attesa, ci dedichiamo al rewatch n. 363581 di tutti gli episodi della serie!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più