Young Sheldon 4: Produzione in Pausa a causa di nuovi Positivi al COVID-19

Young Sheldon 4: Produzione in Pausa a causa di nuovi Positivi al COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione di Young Sheldon della CBS è stata sospesa. La decisione è stata presa dopo che un test per il Covid-19 di un membro del team di produzione è risultato positivo.

La positività della persona, asintomatica e attualmente in isolamento, si è scoperta grazie ai rigorosi test regolari implementati dalla Warner Bros TV per tutti i dipendenti. Per precauzione la produzione è stata sospesa per un giorno, e i produttori stanno ora valutando se riprendere le riprese la prossima settimana.

Young Sheldon, di Chuck Lorre e Warner Bros TV, ha iniziato la produzione della sua quarta stagione il 22 settembre a Los Angeles. Le riprese erano già state interrotte per un giorno, in ottobre, sempre per un test al Covid positivo.

Molte produzioni televisive attualmente stanno affrontando focolai durante questa terza ondata record di infezioni a livello nazionale.

Lo show, spin-off di The Big Bang Theory della CBS, è la commedia più seguita della TV, che vede Iain Armitage come versione più giovane di Sheldon Cooper, personaggio interpretato da Jim Parsons nella serie originale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più