Young Sheldon 4: Posticipate le Riprese a Causa della Positività al COVID-19 di un membro della Crew

Young Sheldon 4: Posticipate le Riprese a Causa della Positività al COVID-19 di un membro della Crew

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questo periodo di forti incertezze, le produzioni seriali stanno a poco a poco riaprendo le porte dei loro set, mantenendo il rispetto delle norme di sicurezza a protezione degli attori e di tutto lo staff impegnato nei lavori.

Uno degli accorgimenti utilizzati per favorire la salvaguardia degli addetti è sottoporre tutti a periodici tamponi per rivelare la positività o meno al COVID-19.

Stando a Deadline, le riprese della quarta stagione di Young Sheldon sono state momentaneamente interrotte proprio a causa di un riscontro affermativo di un test eseguito su un membro della crew.

Fortunatamente la persona in questione risulta asintomatica e al momento si trova in stato d’isolamento, ma per non correre ulteriori rischi, la produzione ha preferito arrestare i lavori, che però riprenderanno regolarmente a partire da lunedì prossimo.

Lo show, come sappiamo, è uno spin-off della celebre comedy The Big Bang Theory, ormai conclusasi da oltre un anno dopo dodici stagioni, ed esplora la giovinezza dello straordinario fisico teorico Sheldon Cooper.

A impersonare il bambino prodigio è Iain Armitage (Big Little Lies), mentre in qualità di produttore esecutivo e occasionale voce narrante, troviamo il vincitore di quattro Emmy Awards e interprete originale del personaggio, ossia Jim Parsons (Hollywood).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più