Young Sheldon 4: perché Sheldon non si unisce al Debate Club? Un'altra incongruenza della Serie TV Spin-Off

Young Sheldon 4: perché Sheldon non si unisce al Debate Club? Un'altra incongruenza della Serie TV Spin-Off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un episodio di Young Sheldon rivela ancora un'altra differenza tra la versione del suo personaggio principale e la sua controparte adulta in The Big Bang Theory. La duratura sitcom della CBS potrebbe essere terminata nel 2019 con un finale commovente dopo la decisione di Jim Parsons di uscire dal progetto, ma la storia di Sheldon continua attraverso lo spin-off prequel. La quarta stagione di Young Sheldon, infatti, affronta il primo anno di college del genio socialmente inetto.

Sheldon si è adattato al suo nuovo ambiente all'East Texas Tech, nonostante i primi giorni impegnativi: la sua giornata di orientamento non è andata secondo i piani e Sheldon ha dovuto affrontare il brusco trasferimento del Dottor Sturgis in un altro posto di lavoro. Non ha aiutato il fatto che l'apprendimento della filosofia lo abbia portato a soffrire di una crisi esistenziale. Con tutto ciò sulle spalle, Sheldon stava di nuovo ottenendo ottimi risultati a scuola - divenne persino l'assistente di laboratorio del Dottor Linkletter. Detto questo, il suo ritrovato attaccamento al suo Professore è stato ritenuto malsano dopo che ha iniziato a passare troppo tempo con lui.

Nell'episodio di Young Sheldon A Pager, A Club, And A Cranky Bag of Wrinkles, l'attaccamento di Sheldon al Dottor Linkletter ha spinto la madre di Sheldon, Mary, a intervenire. È qui che è nata l'idea della ricerca di un club universitario al quale unirsi, qualcosa su cui inizialmente era titubante ma alla fine ha deciso che valeva la pena provare. Sheldon prese in considerazione le organizzazioni più interessanti, inclusi il Chess Club e lo Sci-Fi Club, ma nessuna di loro fu la prescelta; l'ultimo è stato il Debate Club, anch'esso scartato. Mentre il suo leader sembrava un po' troppo lento per Sheldon, è ancora scioccante che se ne sia allontanato considerando quanto amasse discutere praticamente di chiunque e qualsiasi cosa in The Big Bang Theory.

Young Sheldon 4: perché Sheldon non si unisce al Debate Club? Un\'altra incongruenza della Serie TV Spin-Off

Essendo una persona a cui piace provare che gli altri si sbagliano, Sheldon sarebbe stat perfetto per il Debate Club: ha dimostrato le sue capacità durante la sua candidatura e, vista la sua efficienza nel citare i suoi punti, avrebbe dovuto essere una recluta sicura. Detto questo, anche senza la scena di Young Sheldon, i fan di lunga data di The Big Bang Theory sanno bene che Sheldon avrebbe riscosso un gran successo nel Debate Club. Come si è visto nei 12 anni dello spettacolo madre, il fisico teorico ha un talento innato nell'enunciare argomenti validi e supportarli con dei dati. Sebbene non abbia partecipato a nessun dibattito formale durante gli anni alla CalTech, a Sheldon piaceva impegnarsi in qualsiasi tipo di discorso, in particolare quelli su cui aveva opinioni forti, come la scienza e i film di fantascienza. A volte, partecipava persino alle discussioni su cose banali.

Anche in Young Sheldon, Sheldon è noto per mantenere la sua posizione su determinati argomenti, ma a causa della sua età, i suoi pensieri su alcune cose sono ancora instabili. Potenzialmente, essere nel Debate Club al college potrebbe spiegare come esattamente è diventato il "grande chiacchierone" che era in The Big Bang Theory. Sfortunatamente, non è stato così dato che ha deciso di inventare la sua organizzazione - inizialmente concentrata sul Professor Proton - ma, a causa della mancanza di membri, è diventata un gruppo di lettori silenziosi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più