Jim Parsons spiega i Motivi della Chiusura di The Big Bang Theory

Jim Parsons spiega i Motivi della Chiusura di The Big Bang Theory

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory è attualmente in pausa, in attesa dei nuovi episodi, che saranno trasmessi il 10 gennaio

Nel corso di una recente intervista, Jim Parsons, che nella serie interpreta il protagonista Sheldon Cooper, ha parlato dei motivi che hanno portato alla cancellazione dello show, dopo ben dodici stagioni molto apprezzate dal pubblico.

"Non ci sono ragioni negative che ci hanno spinto a interrompere la serie.
L'idea che si sono fatti i fan è che, siccome siamo stati in grado di produrlo per così tanti anni, potremmo continuare a farlo ancora e ancora.
In verità, potremmo davvero andare avanti per molte altre stagioni, ma questo farebbe sicuramente calare la qualità degli episodi.
È come se avessimo rosicchiato tutta la carne dall'osso..."

Jim Parsons spiega i Motivi della Chiusura di The Big Bang Theory

L'attore ha inoltre parlato del suo futuro, spiegando di non avere idea di quali saranno i suoi prossimi progetti:
"Credo sia il giusto momento per fermarsi. Parlo dal mio punto di vista, se non altro.
Non so cosa mi riserverà il prossimo anno, e non ho alcun obiettivo specifico per ora. In un certo senso è molto eccitante".

Voi cosa ne pensate dell'interruzione di questo show da record? State seguendo lo spin-off Young Sheldon? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più