Young Sheldon 4: la Serie TV Spin-off prepara il terreno per un Inevitabile Evento

Young Sheldon 4: la Serie TV Spin-off prepara il terreno per un Inevitabile Evento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il cliffhanger visto nel 18° episodio della quarta stagione di Young Sheldon, The Wild and Wooly World of Nonlinear Dynamics, ha presentato lo spettro sempre più strisciante del matrimonio di George e Mary, e i fan della sitcom CBS sanno che molto presto accadrà l'inevitabile. A tal proposito, il co-creatore della serie Steve Molaro ha parlato di quel finale scioccante con George e Brenda:
“I fan di The Big Bang Theory hanno sentito Sheldon raccontare storie su suo padre per anni. Cerchiamo di onorare quelle storie, ma ci piace anche trovare modi inaspettati per realizzarle. Come abbiamo appreso nelle prime quattro stagioni di Young Sheldon, queste storie che lo Sheldon adulto ci ha raccontato provengono da una nuova prospettiva, una che ha acquisito dopo essere diventato padre lui stesso. A volte la vita si complica, ma siamo entusiasti di esplorare questi nuovi capitoli nella vita dei Cooper".

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più