Young Sheldon 4: la Tragedia che colpirà la Famiglia Cooper sta per Arrivare

Young Sheldon 4: la Tragedia che colpirà la Famiglia Cooper sta per Arrivare

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Young Sheldon ha confermato che la tragedia di cui The Big Bang Theory ci aveva già messi al corrente, sta per arrivare.

Nel penultimo episodio della quarta stagione, trasmesso giovedì, la voce narrante di Jim Parsons che ci accompagna dal pilota ha riconosciuto la morte prematura di suo padre, George.

Il momento malinconico è seguito a una cena di famiglia in cui il dottor Sturgis e il ragazzo genio hanno coinvolto i Cooper in una conversazione su universi alternativi:
"Spesso rimpiangiamo le cose che non diciamo", ha esordito l'onnisciente narratore di Parsons. "Ci sono molte cose che avrei voluto dire a mio padre mentre era ancora con noi - che lo apprezzavo, che lo amavo - motivo per cui sono grato per le volte in cui gli ho detto come mi sentivo - e questo è stato una di quelle volte". Il piccolo Sheldon si rivolge a suo padre e gli dice quanto gli piacesse la loro vivace discussione. George concorda e padre e figlio si scambiano un sorriso.

Secondo la tradizione di The Big Bang Theory, Sheldon viene accettato alla CalTech all'età di 14 anni. Nello stesso anno, George muore. Considerando che l'undicenne Sheldon ha iniziato i suoi studi universitari all'East Texas Tech lo scorso autunno, entrambi gli eventi coinciderebbero ipoteticamente con la settima stagione della serie prequel, assumendo che ciascuna delle sue prossime tre stagioni copra un intero anno solare.

Il destino di George incombe su Young Sheldon già dalla prima stagione. In effetti, il suo conosciuto futuro ha gettato un'ombra sul terzo episodio della serie, quando Mary ha portato suo marito al pronto soccorso dopo che aveva iniziato a lamentarsi di dolori al petto. Quello che alla fine è stato diagnosticato come un lieve infarto ha dato all'intera famiglia un grande spavento ed è servito da falsa pista per l'inevitabile dolore che colpirà i Cooper.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più