You 3: Terminate Ufficialmente le Riprese della nuova Stagione

You 3: Terminate Ufficialmente le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo stalker Joe Goldberg è pronto a tornare con nuove, turbolente e ossessive vicende: dopo il recente annuncio del periodo di pubblicazione su Netflix dei prossimi episodi di You, è giunta infatti la notizia ufficiale della conclusione delle riprese della terza stagione.

La comunicazione è stata rilasciata tramite un post sull’account twitter dello show, che mostra una foto di spalle del protagonista, interpretato da Penn Badgley (Dan Humphrey di Gossip Girl), accompagnata da un messaggio che recita: ”Non preoccupatevi, teniamo sempre gli occhi fissi su Joe. Felice conclusione della terza annata”.

Sempre sui social è anche intervenuta la showrunner, Sera Gamble (The Magicians), comunicando la sua gioia per la fine dei lavori e lodando tutto il cast e la troupe per aver perseverato nonostante le innumerevoli difficoltà causate dalla pandemia.

I nuovi episodi riprenderanno le fila della tossica storia d’amore fra Joe e Love (Victoria Pedretti, apparsa in The Haunting of Hill House), che proprio nello scorso finale si erano trasferiti in una nuova casa in periferia ed erano in dolce attesa del loro primo figlio.

Insieme ai due protagonisti, il cast vedrà la presenza di Tati Gabrielle, conosciuta per il ruolo di Prudence Blackwood ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e Scott Speedman di Animal Kingdom.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più