You 3: i Motivi per cui il Rinnovo della Serie TV Netflix sarebbe Imminente

You 3: i Motivi per cui il Rinnovo della Serie TV Netflix sarebbe Imminente

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti i fan di YOU, serie tv thriller/psicologico sapranno, manca ormai davvero poco all'arrivo della seconda stagione su Netflix (il prossimo 26 dicembre) e, come se non basasse, si aggiunge la notizia secondo cui il drama con protagonista Penn Badgley potrebbe essere rinnovato presto per una terza stagione

Come mai, visto che ancora bisogna vedere "i risultati" del secondo capitolo?

Ebbene, la serie è tra i sedici titoli che hanno ricevuto incentivi da parte dello stato della California per un totale di ben 7 milioni e 231 mila dollari. 

Massiccio finanziamento questo, che pur non assicurando il rinnovo, di sicuro offre un grossissimo aiuto finanziario che potrebbe convincere Netflix a ordinare un terzo ciclo di episodi.

Di norma la piattaforma di video in streaming statunitense aspetta circa un mese dalla data di rilascio di una serie prima di prendere decisioni inerenti il rinnovo della serie o la sua cancellazione.

Considerando che la prima stagione della serie sia stata vista da oltre 40 milioni di utenti nel primo mese e, viste le recenti notizie, il rinnovo di YOU per una terza stagione potrebbe essere più vicino del previsto.

You 3: i Motivi per cui il Rinnovo della Serie TV Netflix sarebbe Imminente

Il programma di Tax Credit curato dalla California Film Commission ha come obiettivo quello di finanziare produzioni televisive e cinematografiche girate all'interno dello Stato. Nella seconda stagione di YOU, la storia si sposterà proprio in California, a Los Angeles, dove il protagonista Joe Goldberg (Badgley) si trasferirà dopo il finale che ha segnato la prima stagione. 

Se una terza stagione fosse confermata, visti gli incentivi, è presumibile che l'ambientazione rimarrà la stessa.

Cosa ne pensate? E cosa vi aspettate dalla seconda stagione in arrivo nei prossimi giorni?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più