Yellowstone: ci sarà un Cameo con Sylvester Stallone? Ecco i Dettagli

Yellowstone: ci sarà un Cameo con Sylvester Stallone? Ecco i Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sylvester Stallone ha recentemente espresso il suo desiderio di far parte di Yellowstone, anticipando che potrebbe parteciparvi grazie a un possibile cameo.

L'attore ha precedentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul suo prossimo show Tulsa King, e Taylor Sheridan sarà al timone di entrambe le serie TV. C'è quindi da chiedersi se ci potrebbero essere eventuali cross-over.

Stallone ha affermato di conoscere da una vita la star di Yellowstone Kevin Costner, e che sarebbe pronto per un crossover; se i fan di Tulsa King risponderanno bene, allora non c'è motivo di pensare che non si farà. La maggior parte degli show di Sheridan hanno avuto successo sia per Paramount+ che Paramount Network.

"Finalmente si è imbattuto in un ragazzo che dice: 'Vorrei solo avere una casa di riposo. Ti dispiace se compro un intero ranch? Ho un'offerta che non puoi rifiutare'. Sarebbe fantastico".

In attesa di novità e maggiori certezze sul possibile cameo dell'attore, le prime stagioni di Yellowstone sono disponibili su NOW.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più