Tulsa King: il Teaser Trailer dell'inedita Serie TV con Sylvester Stallone

Tulsa King: il Teaser Trailer dell'inedita Serie TV con Sylvester Stallone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha rilasciato un breve teaser trailer di Tulsa King, nuovo show creato da Taylor Sheridan (Yellowstone) e Terence Winter, che ha scritto e prodotto I Soprano. Sylvester Stallone sarà il protagonista della serie TV, un violento boss della mafia che non ha paura di sporcarsi le mani.

Tulsa King racconta la storia di un anziano mafioso italiano che, dopo essere stato rilasciato dalla prigione, ha il compito di ristabilire i suoi affari a Tulsa, in Oklahoma. Lo spettacolo segna la terza collaborazione di Sheridan con Paramount+ dopo il suo fortunato spin-off di Yellowstone, 1883 e Mayor of Kingstown, con Jeremy Renner. Oltre a Stallone, il cast dello show prevede, tra gli altri, anche Garrett Hedlund, Andrea Savage, Andrew Olson, Zachary Brooks, Martin Starr e Domenick Lombardozzi.

Il teaser mostra il personaggio di Stallone, soprannominato "il Generale", che esce di prigione e ritrova i suoi compagni criminali prima di recarsi a Tulsa per mettersi al lavoro. Sebbene duri solo 30 secondi, il breve filmato offre agli spettatori un assaggio di ciò che accadrà ma senza rivelare molti particolari. Tulsa King è per certi versi molto simile agli altri spettacoli di Sheridan, con una violenza spesso brutale e realistica.

Tulsa King debutterà su Paramount+ il 13 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più