Yellowstone 5: pubblicato un nuovo Trailer della Stagione inedita

Yellowstone 5: pubblicato un nuovo Trailer della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quinta stagione di Yellowstone sta per arrivare e Paramount Network ha recentemente diffuso un nuovo trailer della serie TV con protagonista Kevin Costner.

Il nuovo capitolo vedrà il ritorno della famiglia Dutton e soprattutto John Dutton (Costner) che assumerà il ruolo di governatore del Montana. John non vuole essere il politico preferito di nessuno e si assume il ruolo di un uomo che non si ferma finché la sua famiglia non è completamente protetta.

Il video mette in evidenzia il ruolo del sacrificio presente nel regno dei Dutton, mostrando inoltre Jamie Dutton (Wes Bentley) che appare arrabbiato e nervoso in diverse scene e un momento di commozione è riservato anche a Kayce Dutton (Luke Grimes).

Nel cast sono presenti anche Kelly Reilly, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Josh Lucas, Finn Little e Ryan Birmingham.

Yellowstone sarà disponibile dal 13 novembre negli USA. Non è invece stata ancora annunciata la data italiana di Sky e NOW.
Per tutte le informazioni disponibili vi invitiamo a leggere la nostra guida!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più