Yellowstone 5: le Ultime Notizie sul Cast della Stagione in Uscita questo Autunno

Yellowstone 5: le Ultime Notizie sul Cast della Stagione in Uscita questo Autunno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio che ha rivelato la data ufficiale di debutto dei prossimi episodi, giungono nuovi aggiornamenti in merito al cast della quinta stagione del drama di stampo western Yellowstone.

Innanzitutto sono stati rivelati i ritorni di Josh Lucas, Kylie Rogers e Kyle Red Silverstein, precedentemente apparsi nello show ricoprendo i rispettivi ruoli delle versioni giovanili di John Dutton (Kevin Costner), Beth Dutton (Kelly Reilly) e Rip Wheeler (Cole Hauser), nonché di Jacki Weaver, volto di Caroline Warner.

Per quanto riguarda invece le promozioni a membri regolari, è stato ufficializzato che Moses Brings Plenty e Wendy Moniz, i quali hanno vestito i panni di Mo e di Lynelle Perry, avranno maggior screen-time nel quinto ciclo di puntate.

Nell’ambito delle new entry è stato rivelato il nome di tre nuovi volti che si apprestano a fare la loro apparizione nella serie:

  • Kai Caster, che ricoprirà il ruolo di un giovane cowboy di nome Rowdy
  • La cantautrice Lainey Wilson, che sarà la musicista Abby
  • Dawn Olivieri (vista nella quarta stagione di Heroes), che darà il volto a Clara Brewer, una nuova assistente nel ranch della famiglia Dutton.

Le nuove puntate di Yellowstone verranno trasmesse in America a partire dal 13 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più