Y: The Last Man - Pubblicato Il Primo Trailer della nuova Serie TV

Y: The Last Man - Pubblicato Il Primo Trailer della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo tante incombenze legate ad arresti, ritardi e modifiche, il debutto della serie TV Y: The Last Man è finalmente all'orizzonte. Dopo aver svelato il primo teaser trailer e il primo poster, FX pubblica il trailer integrale dello show.

Adattamento dell’omonimo fumetto di fantascienza pubblicato dalla DC Vertigo, con sessanta numeri pubblicati a partire dal 2002 e nato dalla collaborazione fra Brian K. Vaughan e Pia Guerra, è uno dei titoli più amati della sua generazione. 

La serie di fumetti ha ricevuto tre Eisner Awards e ha ricevuto il primo Hugo Award per la migliore storia grafica per Y: The Last Man, Volume 10.

La serie drammatica narra di un mondo post-apocalittico, in cui a seguito di un evento catastrofico, tutti i mammiferi di sesso maschile sono stati decimati, con l’unica eccezione di Yorick Brown e la sua scimmietta.

Etica, clonazione, rapporti uomo-donna, religione, sesso, guerra sono alcuni dei temi trattati, seguendo un'idea di fondo con una spiccata tendenza al politicamente scorretto.

Y: The Last Man debutterà sulla piattaforma di streaming Hulu il 13 settembre.

Di seguito il trailer:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più