Y: The Last Man - i commenti sulla recente Cancellazione della Serie TV

Y: The Last Man - i commenti sulla recente Cancellazione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio della cancellazione di Y: The Last Man, i social media sono stati ricoperti di post di disapprovazione.

La serie TV è stata presentata in anteprima solo il mese scorso su FX su Hulu e dovrebbe rilasciare il suo episodio finale a novembre.

La notizia del mancato rinnovo è stata diffusa domenica, e anche la showrunner Eliza Clark ha condiviso i suoi pensieri su Twitter, affermando che l'ambiente di lavoro era "creativamente appagante, la più bella di cui abbia mai fatto parte. Non vogliamo che finisca".

Lo spettacolo segue un mondo in cui ogni mammifero con un cromosoma Y è morto a causa di una misteriosa specie di pandemia, fatta eccezione di un uomo e della sua scimmietta. Sulla scia dell'evento catastrofico, la maggior parte delle donne è stata incaricata di guidare e riportare il pianeta verso la normalità.

Il cast dello spettacolo comprende Ben Schnetzer, Diane Lane, Olivia Thirlby, Elliot Fletcher e Amber Tamblyn.

Il tweet del padre di Amber Tamblyn, Russ Tamblyn - attore di Hollywood noto per il suo ruolo in West Side Story - è stato poi ritwittato da Stephen King.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più