Wonder Man: Lauren Glazier (Mindhunter) sarà nel Cast della Serie TV Marvel

Wonder Man: Lauren Glazier (Mindhunter) sarà nel Cast della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il prossimo progetto del Marvel Cinematic Universe per il piccolo schermo sarà Wonder Man, una serie TV comedy non convenzionale che dovrebbe iniziare le riprese nei prossimi mesi. Sebbene lo spettacolo sia in lavorazione da diverso tempo, finora non sono state rivelate molte informazioni sul cast di supporto. Secondo un recente rapporto, però, la star di Mindhunter Lauren Glazier è stata scelta per un ruolo secondario attualmente sconosciuto.

Durante un'intervista Stephen Broussard ha parlato del futuro dello spettacolo di Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), che vedrà Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams, affermando che il progetto sarà sicuramente influenzato dalle trame dei fumetti e che sarà davvero unico rispetto ad altre precedenti storie del Marvel Cinematic Universe:
"Wonder Man sarà decisamente influenzato dai fumetti. Una delle cose di cui siamo entusiasti è che sembrerà davvero unico. Non sembrerà qualcosa che avete già visto nell'MCU. È un tipo di storia che possiamo raccontare su Disney+. Come lo streaming, la narrazione serializzata è un qualcosa di completamente diverso. Quindi, ci stiamo divertendo un mondo a realizzarlo".

Wonder Man verrà rilasciato su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più