La Marvel sta lavorando a una nuova Serie TV su Wonder Man

La Marvel sta lavorando a una nuova Serie TV su Wonder Man

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia è ufficiale: la Marvel è attualmente al lavoro su una nuova serie TV incentrata su Wonder Man. Il progetto è ancora in fase embrionale, ma le riprese, se tutto va bene, dovrebbero iniziare nel 2023.

Il regista Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e lo scrittore di Brooklyn Nine-Nine Andrew Guest collaboreranno al progetto, che porterà il focus sul personaggio. Wonder Man rientra nell'accordo di Cretton con i Marvel Studios, che include molti altri progetti.

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck nelle pagine del fumetto Avengers negli anni '60, Wonder Man alias Simon Williams è un cattivo diventato eroe con una grossa varietà di super poteri che vanno dalla forza alla velocità, dalla manipolazione dell'energia al teletrasporto. È conosciuto forse meglio per aver avuto una breve relazione con Scarlet Witch ed è stato anche membro fondatore dei Vendicatori della costa occidentale.

A dicembre è stato confermata la firma di Cretton per un nuovo accordo generale con i Marvel Studios e l'Onyx Collective di Hulu, che prevedeva un sequel di Shang-Chi, ma anche una serie TV targata Disney+.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più