Willy, il Principe di Bel-Air: Ordinate da Peacock due Stagioni della Serie Reboot

Willy, il Principe di Bel-Air: Ordinate da Peacock due Stagioni della Serie Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mese scorso vi avevamo annunciato che sarebbe arrivata sul piccolo schermo la versione drammatica della serie anni '90 Willy, il Principe di Bel-Air. Oggi, quel progetto è stato ufficialmente trasformato in una serie televisiva con Will Smith, che verrà effettivamente coinvolto. 

La nuova serie sarà sulla stessa linea del trailer virale di Morgan Cooper e ora ha ufficialmente una casa: dopo una guerra di offerte competitive, Peacock ha ottenuto la serie e le ha dato un ordine di due stagioni. Smith ha confermato la notizia sul suo canale YouTube, rivelando l'annuncio con Cooper e lo showrunner della serie Chris Collins.

"Abbiamo appena ufficialmente chiuso l'accordo con Peacock con un ordine di due stagioni. Lavoro in questo settore da trent'anni e non era mai successo. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità e al lavoro svolto. Quindi voglio dire congratulazioni. Sono entusiasta" ha affermato l'attore.

Nella nuova serie, ci saranno alcuni riferimenti alla serie originale e molta spavalderia per il personaggio principale:
"Questo è ciò di cui sono più entusiasta e quello che mi è veramente venuto in mente quando ho visto il trailer di Morgan" ha aggiunto Smith. "I concetti di The Fresh Prince of Bel-Air reinventati come un dramma, come un vero ragazzo di West Philadelphia, i giorni nostri, una famiglia nera a Bel-Air, il personaggio di Carlton, un nero e giovane repubblicano moderno. Qualcuno oggi potrebbe chiedersi: 'Come sarebbe il personaggio di Hilary nel mondo di Instagram e dei social media? Cosa diventerebbe? Zio Phil che è un avvocato nero diventato giudice, cosa vedremme? Una sfilza di ragazzini neri che aspettano la loro sentenza?'. C'è molto da raccontare".

"Ci sono così tanti layer in questi personaggi" ha detto Mordan. "Attraverseremo gli strati di questi iconici personaggi uno a uno, ed esploreremo questo mondo in un modo davvero indimenticabile. È uno spettacolo che sorprenderà le persone nel miglior modo possibile".

La serie reboot debutterà nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più