Bel-Air 3 ci sarà! Peacock Rinnova la Serie TV Reboot per una nuova Stagione

Bel-Air 3 ci sarà! Peacock Rinnova la Serie TV Reboot per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le avventure di Will e di tutta la famiglia Banks proseguiranno ancora con un ulteriore capitolo: a poche settimane dal debutto del secondo arco narrativo, è stato infatti annunciato che il servizio streaming di Peacock ha deciso di rinnovare Bel-Air per una terza stagione.

La serie TV, reboot in chiave drammatica dell’iconica comedy Willy, il Principe di Bel-Air, segue le vicende del giovane Will che, dalle strade di West Philadelphia, verrà inviato dalla madre a stare dai ricchi zii che abitano a Bel-Air.

Il cast vede la presenza di Jabari Banks, Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Jimmy Akingbola, Olly Sholotan, Coco Jones e Akira Akbar, mentre Will Smith, storico volto del protagonista nella sit-com originale, figura nel ruolo di produttore esecutivo.

In attesa di visionare le nuove puntate, vi ricordiamo che la prima stagione dello spettacolo è interamente disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più