Willy, il Principe di Bel-Air: la Famosa Casa della Serie TV potrà essere Affittata

Willy, il Principe di Bel-Air: la Famosa Casa della Serie TV potrà essere Affittata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Willy, il Principe di Bel Air è stata una delle sit com più popolari degli anni 90, con protagonista indiscusso un effervescente Will Smith. Merito del successo è anche dato dalla sigla, autentico cult. Gli ultimi versi cantavano:
Oh che sventola di casa, mi sento già straricco la vita di prima mi puzza di vecchio guardate adesso gente in pista chi c'è il principe Willy lo svitato di Bel Air.

Dopo l'annuncio di un probabile reebot e l'ordine di due nuove stagioni, a proposito della casa Will Smith ha annunciato domenica su Instagram che la casa del “The Fresh Prince of Bel-Air” sarebbe stata resa disponibile per l'affitto su Airbnb.

A partire dal 29 settembre, i residenti della contea di Los Angeles avranno l'opportunità di prenotare un soggiorno presso la casa in un gruppo di massimo due persone. Le cinque date disponibili, che costeranno solo 30 dollari, in onore del 30° anniversario dello spettacolo, sono il 2 ottobre, il 5 ottobre, l'8 ottobre, l'11 ottobre e il 14 ottobre.

Durante ogni soggiorno di una notte, gli ospiti avranno accesso all'ala della casa, nonché a un'area lounge a bordo piscina e a una sala da pranzo. La camera da letto include una rete da basket e ci saranno giradischi su cui girare canzoni classiche. Altri vantaggi includono l'accesso al guardaroba di Will e un benvenuto virtuale da parte di DJ Jazzy Jeff.

A causa del COVID-19, coloro che sono stati selezionati devono avere la residenza nella contea di L.A. ed essere della stessa famiglia. Il noleggio sarà conforme alle regole e seguirà anche il protocollo di pulizia migliorato creato da Airbnb.
L'esperienza di Airbnb è decorata con graffiti e ritratti di famiglia, e verrà servita la cheesesteak di Philly.

Per i fan al di fuori dell'area di Los Angeles, DJ Jazzy Jeff offrirà anche un'esperienza online Airbnb in cui insegnerà agli ospiti alcuni suggerimenti e trucchi per fare il DJ. I fan possono richiedere di prenotare la sessione da $ 100 qui, con l'evento effettivo che si terrà l'1 ottobre.

E come parte della celebrazione, Airbnb sta facendo una donazione una tantum ai Boys & Girls Clubs di Philadelphia. 

I più curiosi vedere la pagina di Airbnb per la casa "Fresh Prince of Bel-Air" qui.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più