Westworld 4: chi sarà l'Antagonista della prossima Stagione della Serie TV HBO?

Westworld 4: chi sarà l'Antagonista della prossima Stagione della Serie TV HBO?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La terza stagione di Westworld ha portato una ventata d'aria fresca nello show, trasferendo l'ambientazione della storia dal parco al mondo reale, esplorando in questo modo nuove dinamiche dell'universo creato da Jonathan Nolan (Person of Interest) e Lisa Joy.

Il cambio di scenario ha consentito non solo l'introduzione di altri personaggi, ma ha anche favorito un maggior approfondimento di alcuni dei vecchi protagonisti, prima fra tutte Charlotte Hale, interpretata da Tessa Thompson (Valchiria del Marvel Cinematic Universe, apparsa in Veronica Mars).

In una recente intervista infatti l'attrice ha rivelato come mai prima d'ora si sia sentita al centro della storia, come parte integrante della trama.

Il maggior focus sul direttore esecutivo della Delos ha fatto si che venisse mostrata anche la sua vita privata, dettaglio fino ad allora sconosciuto agli spettatori: si è scoperto dunque che la donna aveva una famiglia, figlio e marito, con cui però stava divorziando.

In una della scene più tragiche della stagione, in seguito ad un incidente, si troverà a perdere entrambi i suoi cari e a rimanere ustionata, ma deciderà di mantenere sul suo corpo quelle stesse cicatrici a memoria dell'accaduto.

"In un cero senso vuole ricordare quella distruzione." ha dichiarato l'attrice "Vuole un promemoria fisico di quell'evento che la pone su di un nuovo percorso. Non conosco ancora i progetti relativi a questo percorso, non lo so. Dirò, egoisticamente, che mi è davvero piaciuto esplorare queste sue parti vulnerabili. Io penso che qualsiasi buon cattivo - se questo è ciò che sono pronta a diventare nella prossima stagione, il super villain - io penso che ogni buon cattivo debba avere una ragione davvero buona per la sua malvagità. Secondo me i cattivi più avvincenti originano da un reale e sentito trauma".

Che sia dunque lei l'antagonista della prossima stagione, insieme a William, alias L'Uomo in Nero (Ed Harris, visto nel film "The Truman Show")?

Sicuramente la scena post-credit presente nell'ultima puntata lascerebbe proprio intuire che la trama sia indirizzata verso questa via, vedremo alla fine se le ipotesi si riveleranno corrette.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più