WandaVision: un Concept di Marvel rivela come sarà la Forma Umana di Vision

WandaVision: un Concept di Marvel rivela come sarà la Forma Umana di Vision

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Frammenti di news che riguardano il progetto di WandaVision sono raccolte nel web nonostante ci possa essere un blocco delle riprese causa pandemia globale. 

Sono vive informazioni allettanti che rendono l’attesa ancor più insopportabile, come quella recente nella quale il responsabile dello sviluppo dei Marvel Studios Andy Park, ha rilasciato il concept art ad alta risoluzione della serie targata Disney+, offrendo uno sguardo ravvicinato a Wanda Maximoff (Elisabeth Olsen), e alla forma umana del suo partner Vision (Paul Bettany).

Questo concept art è stato pubblicato per la prima volta come poster durante il D23 Expo della Disney ad Agosto, ed ha accennato alla classica ispirazione della sitcom bizzarra dietro WandaVision. L’ultima volta che ci è stata mostrato Vision è stato in Avengers: Infinity War quando Thanos ha strappato la Pietra della Mente dalla sua testa, uccidendolo all’istante. Tutto poi si riduce in cenere inclusa l’immagine ideale e perfetta di WandaVision che inizia a sgretolarsi.

“Questo spettacolo sarà così bello! Sarà uno spettacolo divertente su cui poter lavorare. Questo fotogramma chiave in primo piano che ho fatto all’inizio della pre-produzione dello show è MOLTO diverso dai lavori che faccio di solito sui supereroi. In realtà è stato uno dei più complessi fotogrammi chiave da ottene. Ho sperimentato molte revisioni prima di ottenere quella perfetta”

Diretto da Matt Shakman affiancato dallo showrunner Jac Schaeffer, WandaVision, dei Marvel Studios, fonde lo stile delle sitcom classiche con l'universo cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff e Vision, due esseri superpotenti che vivono le loro vite suburbane ideali, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. Una reale progressione dei personaggi e delle loro relazioni, un’esplorazione dell’insolita storia d’amore tra un androide e un mutante.

“Non è umano ma è più umano di chiunque altro. Sa sempre cosa dire e come dirlo nella maniera più saggia e vede completamente il mondo per quello che è. Ha attraversato così tanti traumi. Questa unione è emozionante per tutti, strano, bizzarro, completamente giusto tipo di amore che si esplora e si evolve”

WandaVision sarà presentato in anteprima esclusiva su piattaforma Disney+ entro la fine dell’anno. Per approfondimenti e curiosità vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più