WandaVision: Terminata la Produzione della Serie TV targata Disney

WandaVision: Terminata la Produzione della Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie alle meraviglie dei social media, i membri della troupe di WandaVision si sono lasciati sfuggire che la produzione ha ufficialmente concluso i lavori. In un post Instagram ora cancellato dal produttore Dylan Klumph, è stato rivelato che l'imminente spettacolo Disney+ ha terminato la produzione all'inizio di questo mese. Klumph non ha rivelato apertamente quale fosse il progetto di cui faceva parte, anche se è riuscito a lasciare alcuni dettagli prima che i fan del Marvel Cinematic Universe li scoprissero e condividessero screenshot su internet.

La foto di Klumph mostra il set della produzione, ed è evidente che si trova di fronte alla biblioteca pubblica di Westview, la città che è apparsa anche in altri spezzoni di materiale promozionale di WandaVision.

"Sono così felice di essere stato chiamato ad aiutare a finire l'ultima settimana di riprese", ha condiviso Klumph su Instagram. "Anche un enorme ringraziamento a @kelseytfarrar per avermi portato a bordo di questo progetto e anche per aver gestito quel set come un vero boss. Assicuratevi di tenere d'occhio Disney+ questo dicembre, arriverà qualcosa di fantastico".

La serie era vicina alla conclusione della produzione all'inizio di quest'anno, arrivando anche a ospitare una festa conclusiva con il cast e la troupe. Poco dopo, tuttavia, la pandemia ha raggiunto gli Stati Uniti e ha interrotto temporaneamente la produzione. I lavori sono poi ripresi all'inizio di questo autunno.

Nonostante i ritardi, WandaVision ora sarà la prima serie rilasciata dai Marvel Studios per Disney+, anticipando anche The Falcon and The Winter Soldier, ancora in produzione.

Il post di Klumph sembra anche confermare che la serie uscirà quest'anno, notizia precedentemente suggerita dalla Disney all'inizio di questo autunno:
"La nuova accattivante serie dei Marvel Studios, WandaVision, che debutterà alla fine del 2020 su Disney+, ha appena svelato il suo primo trailer", ha rivelato la società in un comunicato stampa di settembre. "Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision segna la prima serie dei Marvel Studios in streaming esclusivamente su Disney+".

La data di debutto di WandaVision non è stata ancora annunciata. Per scoprire le ultime notizie riguardo la serie TV Disney+ vi rimandiamo all'apposita sezione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più