WandaVision: le Foto del Dietro le Quinte dei Protagonisti della Serie TV

WandaVision: le Foto del Dietro le Quinte dei Protagonisti della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La scorsa settimana i fan della Marvel hanno potuto gustarsi la conclusione di WandaVision, lo show che ha ufficialmente inaugurato la Quarta Fase del MCU e che ha saputo conquistare il cuore degli spettatori, registrando ottime visualizzazioni sul servizio streaming di Disney+.

Con The Falcon and The Winter Soldier ormai in dirittura d’arrivo, la piattaforma di Topolino non ha voluto lasciare i suoi utenti completamente a bocca asciutta, e lo scorso venerdì è stato dunque rilasciato il primo episodio di Marvel Studios Assembled.

Il nuovo prodotto è una docuserie che esplora le fasi della realizzazione delle più recenti opere basate sui fumetti della Casa delle Idee, e, come un vero e proprio making-of, offre ai fan uno sguardo sul dietro le quinte dei loro programmi preferiti.

Come era prevedibile, lo show WandaVision è stato il protagonista della prima puntata e, per pubblicizzare l’evento, è stato pubblicato sull’account Instagram ufficiale dei Marvel Studios un post contenente alcune foto estratte proprio dallo speciale.

Gli scatti, accompagnati da un messaggio che invita “a rompere la quarta parete della serie”, mostra i principali protagonisti: da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), alla strega Agatha Harkness (Kathryn Hahn), passando per White Vision (Paul Bettany) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), del cui futuro ha anche recentemente parlato la produttrice.

In attesa di sapere se la serie avrà mai una seconda stagione, eventualità sulla quale si è da poco espresso Kevin Feige, vi ricordiamo che la premiere di The Falcon and The Winter Soldier è attesa per il 19 marzo (in questo articolo tutte le informazioni).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più