WandaVision: il Trailer della nuova Serie TV verrà svelato nella notte del Super Bowl?

WandaVision: il Trailer della nuova Serie TV verrà svelato nella notte del Super Bowl?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sia WandaVision che The Falcon e The Winter Soldier hanno avviato le riprese già da qualche mese, lasciando i fan ad interrogarsi sul quando i Marvel Studios avrebbero pubblicato i primi teaser per i loro show su Disney+. Grazie ad una risposta durante l'intervista con Collider della star di WandaVision, Paul Bettany, abbiamo avuto un indizio a riguardo.

Queste le parole dell'attore:
"(I teaser saranno pubblicati) prima di quanto pensi... I fan non dovranno aspettare molto a lungo per avere una visione molto più ampia di come sarà lo show".

WandaVision: il Trailer della nuova Serie TV verrà svelato nella notte del Super Bowl?

Queste dichiarazioni arrivano proprio durante la settimana che precede il Super Bowl, l'evento sportivo più atteso e seguito d'America, vetrina molto importante anche per le produzioni seriali e cinematografiche, poiché, come da tradizione, durante l'intervallo vengono mandati in onda in anteprima mondiale teaser e trailer di vari brand e franchise. Che sia la volta del trailer ufficiale di WandaVision? Lo scopriremo presto!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più