WandaVision: Evan Peters si unisce al Cast della Serie TV Marvel

WandaVision: Evan Peters si unisce al Cast della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

WandaVision, l'attesissima serie TV sulla coppia di supereroi Scarlet Witch e Visione, già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, approderà sulla piattaforma streaming di Disney+ quest'inverno.

La trama della serie, che vedrà il ritorno di Elisabeth Olsen e Paul Bettany (apparso nel film de "Il Codice da Vinci") nei panni dei due protagonisti, è ancora avvolta nel mistero, ma nuove informazioni sembrano giungere riguardo il cast.

Secondo Charles Murphy, fonte piuttosto attendibile che ha già svelato a Marzo il coinvolgimento di Peyton Reed in qualità di regista nella seconda stagione The Mandalorian, Evan Peters (American Horror story e Pose) apparirà nel nuovo show basato sui fumetti Marvel con un ruolo ancora sconosciuto.

La scelta sarebbe davvero singolare in quanto, come sapranno gli appassionati dei film della "Casa delle Idee", l'attore ha interpretato nelle ultime pellicole degli X-Men prodotte dalla Fox il ruolo di Pietro Maximoff/QuickSilver, che nei comics è proprio il fratello di Scarlet Witch.

Sicuramente la parte a lui assegnata non sarà quella del velocista sopra menzionato, in quanto già interpretato da Aaron Taylor-Johnson (visto in Kick-Ass) nel film "Avengers: Age of Ultron", ma già la sua presenza nel progetto, se fosse confermata ufficialmente, sarebbe davvero una bella chicca per tutti i fan.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più