WandaVision: a Natale, una Anteprima della nuova Serie TV targata Disney+

WandaVision: a Natale, una Anteprima della nuova Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ormai i fan dei supereroi Marvel sapranno, il rilascio della serie TV WandaVision avverrà il prossimo 15 gennaio (dopo un ritardo dovuto a vari fattori, tra cui la pandemia in corso).
Sembra però che, qualche settimana prima, sarà possibile avere un assaggio delle avventure inedite.

Il giorno di Natale, durante i festeggiamenti che avverranno nei parchi Disney, le persone presenti potranno infatti godersi un'anteprima delle nuove avventure Scarlet Witch e Visione.

Di seguito un estratto dell'annuncio ufficiale di Disney al riguardo:
"Qui a Walt Disney World c'è un sacco di 'allegria natalizia' da scartare, nel corso dei festeggiamenti! Non perderti Remy's Ratatouille Adventure, in arrivo nel 2021 a EPCOT, e WandaVision, una nuova serie TV originale Disney+, disponibile in streaming il 15 gennaio; ma anche il prossimo lungometraggio di Disney e Pixar "Soul", disponibile su Disney+ dal 25 dicembre".

Che dire, un'incredibile sorpresa per chi attende con ansia il nuovo show ed era probabilmente rimasto deluso da un'uscita post 2020.

Per tutte le informazioni su WandaVision vi rimandiamo alla relativa scheda. Vi riproponiamo inoltre l'area dedicata a tutti gli aggiornamenti sulla nuova serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più