WandaVision 2: lo Showrunner parla del Futuro della Serie TV Marvel

WandaVision 2: lo Showrunner parla del Futuro della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

WandaVision, la serie dei Marvel Studios, in arrivo ogni venerdì su Disney+ con una nuova puntata, si configura come un show particolare che desta curiosità agli occhi dei fan della Marvel. 

Jac Schaeffer, autrice della serie TV, ha parlato delle sfide narrative e di dove porterà il flusso della stagione in una intervista rilasciata al The Hollywood Reporter:
"Ho vissuto momenti tetri. La fine di questo lavoro rappresenta per me un completamento emotivo, sono molto soddisfatta del risultato. Non era affatto facile".

Schaeffer e il suo team avevano già pianificato l'intera stagione, con gli attori di Avengers Elizabeth Olsen (Wanda) e Paul Bettany (Vision). Ma quando si è seduta per scrivere il primo episodio, è rimasta colpita dal timore di non riuscire a decifrare il pilot ispirato a The Dick Van Dyke Show, la sitcom degli anni ‘60, incentrata sulle vicende di Rob Petrie (Dick Van Dyke), sceneggiatore di uno show televisivo prodotto a Manhattan. Grazie al suo team, l'autrice è riuscita a sostenere un importante lavoro per la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

La creatrice e showrunner, continua affermando che fa parte della mentalità Marvel non parlare neanche di una seconda uscita per il momento:
"Non posso parlare della seconda stagione. Questo si adatta davvero alla filosofia Marvel. D'altronde la prima stagione sembra una storia completa, almeno che non ci siano idee per spin-off o sequel, ma non posso dirlo".

In effetti il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva già anticipato la durata dei vari spettacoli della casa di produzione. Secondo il mega-produttore, tutto dipenderà dalle richieste di produzione.

I primi tre episodi di WandaVision sono disponibili in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più