Vision Quest: lo Spin-off di WandaVision ha già una Finestra di Uscita?

Vision Quest: lo Spin-off di WandaVision ha già una Finestra di Uscita?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo le ultime notizie, l'inedito sequel di WandaVision incentrata su Visione Bianco (Paul Bettany), ha una probabile finestra di rilascio.

Sebbene i Marvel Studios non abbiano annunciato una data di uscita specifica, la Writers Guild of America (WGA) elenca Vision Quest con una finestra di rilascio "2024-2025" sulle pagine ufficiali dello showrunner Jac Schaeffer e di diversi scrittori.
Tuttavia, non è chiaro se lo sciopero WGA in corso possa posticiparla.

Sono stati rivelati pochi dettagli sulla storia di Vision Quest, ma l'annuncio iniziale specificava che lo spettacolo avrebbe raccontato la ricostruzione di Visione Bianco dopo la fine di WandaVision.

Dopo la morte di Visione in Avengers: Infinity War, quando Thanos ha rimosso la Pietra della Mente dalla sua testa, Wanda (Elizabeth Olsen) ha usato la sua magia per crearne una copia a Westview. Tuttavia, l'agente dello S.W.O.R.D. Tyler Hayward (Josh Stamberg) stava segretamente ricostruendo il sintezoide in un nuovo corpo tutto bianco, e lo mandò a combattere Wanda e il Visione di Westview.
La trama ha preso in prestito elementi da un arco narrativo nel fumetto West Coast Avengers, anch'esso chiamato Vision Quest.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più