Vision Quest: gli Ultimi Aggiornamenti sullo Spin-off di WandaVision

Vision Quest: gli Ultimi Aggiornamenti sullo Spin-off di WandaVision

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Malgrado la sua fine per mano di Thanos e la seconda dipartita, avvenuta dopo essere stato magicamente ricreato dalla sua metà, i fan della Marvel potranno ancora vedere in azione il potente Visione grazie al nuovo spin-off di WandaVision, Vision Quest - che debutterà su Disney+.

La serie TV è ancora in fase di sviluppo, e finora non sono trapelati importanti aggiornamenti, ma secondo alcuni recenti rapporti, Megan McDonnell e Peter Cameron faranno parte della writer's room.

Megan McDonnell è profondamente legata all'MCU: è stata infatti una scrittrice per WandaVision, e da allora i Marvel Studios l'hanno coinvolta in numerosi nuovi progetti, inclusi The Marvels e Agatha: Coven of Chaos. Ha quindi senso che McDonnell sia coinvolta anche in Vision Quest.

Anche il lavoro di Peter Cameron è stato importante nell'MCU: è stato sceneggiatore di WandaVision, Moon Knight e Werewolf by Night.

La serie TV avrà per protagonista il Visione bianco apparso negli ultimi episodi della serie madre che, come ricorderà il pubblico, era stato costruito dall'agenzia governativa S.W.O.R.D.. Privo dei sentimenti e dei ricordi della sua controparte, si era scagliato contro Wanda (Elizabeth Olsen), venendo però bloccato proprio dal suo doppio, che lo aiutò a ripristinare parte della sua memoria, evento che lo spinse ad abbandonare il campo di battaglia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più