Virgin River: Netflix rinnova la Serie TV per una Seconda Stagione

Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
È ufficiale! Netflix non lascerà la cittadina di Virgin River molto presto. Il servizio di video in streaming statunitense infatti, ha ufficialmente annunciato il rinnovo dell'omonimo soap drama con protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson per una seconda stagione.
Il nuovo ciclo di episodi, sarà composto da 10 episodi e, sarà disponibile nel 2020.
Trama

Basata sulla serie di romanzi scritta da Robyn Carr (qui sopra in foto), Virgin River racconta la storia di Mel Monroe (Breckenridge), una giovane donna la quale risponde a un annuncio per lavorare come infermiera in una remota cittadina californiana pensando che questa sarà il luogo perfetto dove ricominciare e lasciarsi un passato doloroso alle spalle. Ben presto scopre però che darsi una seconda possibilità è meno facile di quanto pensasse, dal momento che ha molto di sé da rimettere in sesto prima di fare di Virgin River la sua nuova casa.
Nel cast dello show, al fianco di Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, troviamo: Tim Matheson (West Wing), Annette O'Toole (Smallville), Lauren Hammersley (Orphan Black), Jenny Cooper (24) e, come ricorrente, Daniel Gillies (The Originals).

Cosa ne pensate del rinnovo della serie?avete già visto la prima stagione?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: ComingSoon.net