Virgin River: Netflix annuncia la Finestra di Uscita della 5ª Stagione e il Rinnovo per la 6ª

Virgin River: Netflix annuncia la Finestra di Uscita della 5ª Stagione e il Rinnovo per la 6ª

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante i Netflix Upfront il gigante dello streaming ha confermato che la quinta stagione di Virgin River arriverà questo autunno, una notizia che potrebbe deludere i fan impazienti per i nuovi episodi. Tuttavia, Netflix ha seguito questa rivelazione con un annuncio importante.

Anche se il debutto del prossimo capitolo è ancora a mesi di distanza, la piattaforma ha annunciato il rinnovo della serie TV per una sesta stagione. Questa decisione non dovrebbe stupire, considerando come la popolarità dello spettacolo si è consolidata durante le sue prime quattro stagioni.

Jinny Howe di Netflix ha espresso il suo entusiasmo per il futuro dello show, e ha anche fornito qualche anticipazione riguardo la prossima quinta stagione, promettendo che Virgin River continuerà a dare ai fan quello che hanno amato fin dall'inizio:
"La serie rappresenta una comunità di cui ci sentiamo tutti parte. È confortante e offre speranza, e penso che queste siano cose di cui le persone non si stancheranno mai. Sarà interessante vedere come questo universo continuerà a crescere, ad accogliere nuovi personaggi e a riportare vecchi volti. Molto è stato anticipato nel finale della quarta stagione, quindi sarà davvero emozionante vedere come tutto culminerà nella stagione 5".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più